Campestri autunnali

Periodo di corse campestri per i ragazzi della Scuola Secondaria

Sono andate in scena, in rapida successione, le tre campestri programmate nell’ambito del progetto “Attività sportiva-motoria”.

Il 23 novembre, presso i giardini Perlasca, si è svolta la campestre d’Istituto che ha visto la partecipazione di tutti gli studenti della SSPG.

Successi nelle varie categorie di:

Marini Caterina (1 femminile)

Conci José Enrique (1 maschile)

Mittempergher Marta (2 femminile)

Marini Samuele (2 maschile)

Antolini Alice (3 femminile)

Cristoforetti Alessio (3 maschile)

Il 10 novembre, presso la zona sportiva dì Villalagarina, si è disputata la Campestre della Comunità di Valle dove i nostri alunni si sono confrontati con gli altri Istituti della Vallagarina.

Ottimo il comportamento dei nostri, con risultati di prestigio quali il primo posto di Conci Josè Enrique (1 maschile) e Marini Samuele (2 maschile), il secondo di Mittempergher Marta (2 femminile) e il terzo di Grandisolli Samuel (1 maschile).

A completamento del ciclo, il 14 e 15 novembre si sono svolte le due gare dei GSS, sempre a Villalagarina, teatro fra l’altro della corsa internazionale “Cross della Vallagarina”.

Qui la concorrenza è stata agguerrita, ma i ragazzi dell’Alta Vallagarina si sono fatti onore con apprezzabili piazzamenti individuali e di squadra!